videozuma | Me, We a Monselice, in concorso all’Euganea Film Festival
1299
post-template-default,single,single-post,postid-1299,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Me, We a Monselice, in concorso all’Euganea Film Festival

Domenica 20 luglio, ore 16
Palazzo della Loggetta, via del Santuario, 6 – Monselice PD

Me, We only through community parteciperà alla tredicesima edizione dell’Euganea Film Festival.
Promosso dall’Associazione Culturale Euganea Movie Movement, presenta in concorso oltre 90 film tra corti, animazioni, documentari e lungometraggi, provenienti da 30 paesi diversi, dentro un calendario denso di appuntamenti e itinerante.

Il documentario diretto da Marco Zuin e prodotto da Fondazione Fontana sarà proiettato a
Monselice il 20 luglio, all’interno della Sezione speciale Premio Cinemambulante, dedicata a quel cinema che affronta con lucidità e coraggio temi importanti legati all’ambiente, alla legalità, al lavoro. Un modo per conoscere e confrontarsi con nuovi modelli di vita, nuovi modi di coltivare, di mangiare, di bere, di avvicinarsi a mestieri che sembravano perduti ma anche affondano le radici lontano, di ritrovare il senso della comunità.
Le opere selezionate concorrono per il Premio Speciale Cineambulante e il Premio Parco Colli, assegnati dall’Associazione Euganea Movie Movement.

Vi aspettiamo!

 

 

No Comments

Post a Comment