videozuma | Cinema e imprese, un rapporto virtuoso!
997
post-template-default,single,single-post,postid-997,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Cinema e imprese, un rapporto virtuoso!

Giovedì 27 marzo abbiamo partecipato a Cinema: marketing per l’impresa, che si è tenuto aVenezi@Opportunità, Azienda Speciale CCIAA Venezia.
L’incontro ha coinvolto il mondo dell’impresa per promuovere la produzione cinematografica come opportunità e risorsa economica.
Tra impresa e cinema possono, infatti, nascere collaborazioni strategiche grazie al product placement o, al tax credit, che prevede vantaggi fiscali per le aziende che investono sulla produzione cinematografica e nel corso dell’incontro verranno presentati alcuni casi particolarmente significativi.
L’iniziativa fa parte di un programma di attività promosse da Regione Veneto, Uniocamere e Camere di Commercio del Veneto finalizzato alla promozione del cinema come occasione di sviluppo per il territorio e nelle prossime settimane sarà riproposta alle imprese delle altre province. Interessantissimi gli interventi di Decimo Poloniato della Veneto Film Commission, Francesco Bonsempiante di Jole Film e Guido Cerasuolo di Mestiere Cinema. Ora subito al lavoro per nuovi progetti e nuove idee!

 

No Comments

Post a Comment